Ci sono grandi notizie per tutti i gamer ma soprattutto per gli amanti della mitica serie di Grand Theft Auto. Il famosissimo GTA: San Andreas infatti sarà presto disponibile in App Store, e sarà compatibile con i controller di gioco MFi.
Rockstar ha già pubblicato alcuni giochi della serie di GTA in App Store, ma questo sarà particolarmente entusiasmante. Alla sua prima uscita per console nel 2004, San Andreas ha vinto numerosi premi come ‘Game of the Year’, con oltre 27.5 milioni di copie vendute.
L’annuncio è stato dato direttamente dalla Rockstar tramite il suo blog ufficiale:
Comprendendo Los Santos, San Fierro, Las Venturas e tutto il resto, Grand Theft Auto: San Andreas è stato aggiornato essere rilasciato su smartphone. Grafica rinnovata, ombre dinamiche e dettagliate e gameplay incredibile, offrono un esperienza di gioco davvero entusiasmante.
Il gioco inoltre offrirà nuovi controlli touch e tre diversi schemi di controllo per la guida e le manovre, ed un sistema di checkpoint rielaborato per facilitare la progressione di gioco. Inoltre, Rockstar ha confermato che San Andreas per iOS avrà il pieno supporto dei controller MFi (Made For iPhone). Ora non resta che attendere la data di rilascio ufficiale, ed in seguito provare questo bellissimo ed entusiasmante gioco.
Leggi o Aggiungi Commenti