In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Advertising
I tuoi Sims diventeranno amici o nemici? Stringi nuove relazioni con uno schiaffo, dando un cinque o anche facendo fiki fiki! Riempi la città di negozi per animali, concessionari di auto e supermercati. Espandi la tua città mentre ricevi nuovi Sims.
Prendi i cappelli da tacchino e appendi le calze di Natale: le festività sono arrivate in The Sims Gratis! Babbo Natale è tornato nella Città dei Sims e sta cercando i suoi elfi scomparsi. Aiuta a ricreare lo spirito natalizio e riceverai in premio una RENNA DOMESTICA!
- Celebrazioni del Ringraziamento – Preparati con stile alla stagione del tacchino scegliendo i nuovi cappelli da pellegrino e da tacchino, più un’esclusiva poltrona a sacco. Puoi averli gratis completando la missione “Giorno del Ringraziamento” che terminerà il 28 novembre!
- Regali in abbondanza – Fai che i tuoi Sim siano pronti alla stagione dell’allegria con quattro doni natalizi GRATIS consegnabili a domicilio a partire dal 1 dicembre!
- 12 giorni per salvare il Natale – Aiuta Babbo Natale a trovare i suoi elfi completando la missione “Gli elfi di Natale scomparsi” entro il giorno di Natale e sblocca le adorabili RENNE DOMESTICHE, disponibili dal 13 dicembre!
- Abbellisci le sale – Aggiungi un tocco di euforia natalizia alla tua casa con le nuove decorazioni di Natale che riceverai gratis durante la missione “Gli elfi di Natale scomparsi”!
- Notte di San Silvestro – Preparati all’anno nuovo col BOTTO! Completa la missione “10… 9… 8…” in modo da ricevere fuochi d’artificio per i tuoi Sims a partire dal 29 dicembre!
The Sims Gratis è disponibile su App Store. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti