E’ questo il sunto del post pubblicato su Google+ dal presidente del consiglio di amministrazione dell’omonima società, con il quale ha spiegato come spostare tutti i dati da iPhone ad uno smartphone Android in pochi e semplici passaggi.
Attraverso il suo account personale, Eric Schmidt ha condiviso l’esperienza di alcuni suoi amici insieme ad alcuni consigli riguardo Android, affermando che i dispositivi che montano tale sistema operativo sono migliori sotto diversi punti di vista.
“Molti dei miei amici con iPhone stanno passando ad Android. Gli ultimi smartphone di fascia alta di Samsung (Galaxy S4), Motorola (Droid Ultra) e Nexus 5 hanno schermi migliori, sono più veloci ed hanno un’interfaccia molto più intuitiva. Sono un grandioso regalo di Natale per gli attuali utenti iPhone!”
Viene introdotto così il lungo messaggio intitolato “La guida di Eric: Conversione ad Android da iPhone”, che prosegue poi con la guida dettagliata per non perdere nulla durante il passaggio tra i due sistemi operativi.
Voi cosa ne pensate?
Leggi o Aggiungi Commenti