Arriva in App Store lo sparatutto in terza persona Dead on Arrival 2. Ancora una volta ci troveremo a difenderci contro fiumi di terrificanti zombie che grondano sangue. Oltre all’arma giusta servono anche riflessi, scaltrezza e tattica!
Sarà forse a causa di Walking Dead, ma i giochi sugli zombi spopolano in ogni store virtuale. Ora arriva il sequel di Dead on Arrival, che fa della grafica e la modalità multiplayer i suoi punti di forza. Il gameplay è in terza persona e dovremo superare i quadri uccidendo tutti gli zombie senza ovviamente morire tra le loro grinfie.
La grafica è davvero eccezionale e si nota il duro lavoro degli sviluppatori soprattuto con le luci e le ombre che creano un prefetto ambiente apocalittico. Non saremo soli nella battaglia, infatti potremo giocare in o 2-4 persone, che siano essi amici o perfetti sconosciuti agganciati dal sistema on-line. Ciò che importa è sterminare gli orribili non morti.
Proprio a causa della grafica, che qualcuno paragona ai livelli delle console da gioco, questo titolo non è compatibile con iPhone 4, iPod Touch di quarta generazione o dispositivi più vecchi.
Richiede iOS 4.3 o versioni successive. Compatibile con iPhone 4S, iPhone 5, iPhone 5c, iPhone 5s, iPad 2 Wi-Fi, iPad 2 Wi-Fi + 3G, iPad Wi-Fi (3a generazione), iPad Wi-Fi + Cellular (3a generazione), iPad Wi-Fi (4a generazione), iPad Wi-Fi + Cellular (4a generazione), iPad mini Wi-Fi, iPad mini Wi-Fi + Cellular, iPad Air, iPad Air Wi-Fi + Cellular, iPad mini con display Retina, iPad mini con display Retina Wi-Fi + Cellular, iPod touch (4a generazione) e iPod touch (5a generazione). Questa app è ottimizzata per iPhone 5.
Leggi o Aggiungi Commenti