Snapchat è la famosa applicazione che permette di mandare messaggi auto-distruttivi agli amici che utilizzano la stessa applicazione. La piccola azienda che l’ha creata è contesa sia da Facebook che da Google ma per ora non ha ceduto alle offerte. Questo fermerà le intenzioni di Mark Zuckerberg?
La notizia non è nuova. Già nel Dicembre del 2012 si vociferava dell’intenzione di Facebook di implementare un servizio simile a Snapchat nella sua applicazione. Fino ad allora non è accaduto nulla, a parte la proposta di Mark Zuckerberg di voler proprio acquisire Snapchat.
Dopo l’introduzione dei video in stile Vine e la pubblicazione dei post pubblicitari, la prossima novità di Instagram potrebbe essere una sorta di chat. Secondo GigaOM infatti Mark Zuckerberg, CEO di Facebook e di Instagram, avrebbe pensato di introdurre lo scambio di messaggi privati all’interno di quest’ultima applicazione.
Sarà possibile sia mandare i messaggi ad una singola persona, sia ad un gruppo di persone. Non ci sono dettagli sulla cosiddetta “auto-distruzione” dei messaggi che avviene in Snapchat. Se la notizia fosse confermata, avremo la scomparsa dall’App Store di applicazioni simili a InstaMessage.
Leggi o Aggiungi Commenti