BlackBerry non riesce a vendere molti dei suoi nuovi dispositivi ad un prezzo che si aggira attorno ai 300$ e pensa bene che una versione da 2,250$ possa risolvere la situazione. Ecco lo smartphone BlackBerry creato in collaborazione con Porsche-Design!
Porsche Design P’9982 è il nuovo smartphone con sistema operativo BlackBerry 10. Ha un display da 4.2 pollici, una fotocamera da 8 Megapixel e 64 Gb di storage interno. Ma le caratteristiche che “motivano” il prezzo non hanno nulla di tecnico o innovativo. Questo modello costa la bellezza di 2,250 dollari, circa 1,672 euro, perché… diamine è disegnato da Porsche, la casa automobilistica tedesca famosa per le sue favolose auto sportive.
I design è molto squadrato e nella parte superiore campeggia il logo “Porsche Design” ossia il vero motivo per il quale un probabile consumatore potrebbe acquistare questo dispositivo. I materiali con cui è costruito lo smartphone sono ovviamente di primissima qualità, con rifiniture in alluminio ed un retro ricoperto in pelle vera proveniente dall’Italia.
L’esclusivo smartphone può essere acquistato dai magazzini Harrods si Londra oppure nel Porsche Design store. Di seguito il video unboxing di questo inavvicinabile smartphone:
Leggi o Aggiungi Commenti