Proprio come nel vero skateboarding o fingerboarding, Touchgrind Skate 2 è un gioco che si impara in 10 minuti, ma per il quale occorre una vita per diventare un maestro. Impara tutti i trick, porta a termine le sfide e sblocca nuove parti di skateboard.
Ottieni il punteggio più alto nella modalità Competizione a tempo limitato, divertiti liberamente e completa sfide nella modalità Jam Session, sfida i tuoi amici al Gioco dello S.K.A.T.E multigiocatore ed esporta video per mostrare a tutti i tuoi trick migliori.
Grazie agli innovativi controlli touch e alla realistica simulazione fisica, potrai chiudere trick come ollie, pop shuvit, kickflip, heelflip, impossible, powerslide, lip trick, stall, drop, 5-0, 50-50, crook, tailslide, bluntslide, darkslide, ecc. in combinazioni infinite, e perché non farle in nollie, fakie o switch? I soli limiti saranno le tue abilità e la tua immaginazione!
Vivi un’esperienza senza paragoni provando le emozioni del vero skateboard – Vai su skate come nella vita reale sul tuo dispositivo iOS!
Queste le principali caratteristiche di Touchgrind Skate 2:
- Fisica realistica e grafica 3D mozzafiato
- 4 modalità di gioco libere: Allenamento, Competizione, Jam Session e il Gioco dello S.K.A.T.E multigiocatore a turni
- Video Tutorial – guarda e impara da solo!
- Controlli multi-touch evoluti e frutto dell’esperienza del primo Touchgrind e Touchgrind BMX
- Vista telecamera inclinata, simile a Touchgrind BMX
- Tre skatepark differenti, con piscine, rampe, cordoni, box e oltre 2000 metri di rail
- Completa le 100 sfide per sbloccare tutti gli skatepark, le modalità di gioco, le tavole, le ruote, i grip e gli adesivi
- Registra le tue performance e mostrale ai tuoi amici per mostrargli di cosa sei capace
- Conseguimenti e classifiche Game Center
- Rilevamento nome dei trick
- Effetti avanzati OpenGL ES 3.0 su iPhone 5S
Touchgrind Skate 2 è disponibile in App Store, è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPhone 5c, iPhone 5s, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5. Richiede l’iOS 6.0 o successive.
Leggi o Aggiungi Commenti