Le voci su un nuovo iPhone con display maggiorato si fanno sentire sempre di più. Un nuovo report dalla Cina lascia intendere proprio che l’iPhone 6 (o iPhone Air, chissà) avrà un display da 4,9 pollici. Ma le novità non finiscono qui.
Sono alcuni addetti al lavoro a riferire che hanno avuto modo di parlare con C Technology, azienda che starebbe appunto testando il nuovo prototipo di iPhone. Secondo quanto appena trapelato, anche il nuovo iPhone 5C avrà uno schermo più grande, ma non è sicuro che anche quest’ultimo misurerà 4,9 pollici.
Secondo la fonte non avrebbe molto senso differenziare i nuovi iPhone con due ulteriori misure di display, sia dal punto di vista produttivo sia per quanto riguarda la frammentazione del sistema operativo, che costringerebbe gli sviluppatori a riadattare nuovamente le loro applicazioni. Oltre alle dimensioni dello schermo, non sono comunque emerse ulteriori novità.
Anche se per ora è soltanto un rumor, non è la prima volta che sentiamo parlare di iPhone 6 con schermo maggiorato. Già i primi giorni di ottobre vi avevamo riportato alcune voci che parlavano proprio di un iPhone con schermo più grande, mentre soltanto un mese fa sono trapelati altri rumors a riguardo. Se poi consideriamo che soltanto due giorni fa abbiamo sentito parlare anche di un iPad da 12,9 pollici in arrivo nel 2014, la domanda che ci balena nella mente e che rivolgiamo anche a voi è ormai d’obbligo: Big is Better?
Leggi o Aggiungi Commenti