Reuters riporta un articolo interessante, secondo il quale TomTom dichiara di avere una versione software che riesce a funzionare sull’iPhone 3G: <“Our navigation system runs on the iPhone already”>. Secondo me se avessero avuto l’applicativo gia pronto, sarebbe stato senza dubbio presentato da Apple. Durante il Keynote hanno presentato applicazioni anche abbastanza stupidine, e un sacco di giochi, quindi credo che sicuramente non avrebbero dimenticato il TomTom! Inoltre la notizia dell’applicativo TomTom è apparsa poco dopo che è stato annunciato il GPS integrato nell’iPhone.. (giusto il tempo di farsi due calcoli, secondo me..) . Personalmente gradirei molto vedere il TomTom sull’iPhone, anche se dubito della veridicità di tutto ciò.. c’è da dire che molti danno la notizia come UFFICIALE… voi che pensate?
In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Advertising
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Scarica la nostra app e leggi le notizie in mobilità. Porta iSpazio sempre con te, anche su Telegram.
Con l'applicazione ufficiale di iSpazio resterai sempre aggiornato sulle notizie Apple, video tutorial per iPhone e tanto altro. riceverai una notifica per ogni nuovo articolo. Puoi utilizzare anche i Widget per tenere le novità sott'occhio nella Home o nella Lockscreen.
| Canale Telegram 10.700+ Utenti
Su Telegram invece, segnaliamo soltanto le notizie più importanti ed urgenti oppure i nostri nuovi video su YouTube. E' un canale molto interessante, assolutamente non invasivo perchè non inviamo troppe push, e vi consigliamo di seguirci anche lì.
Previous ArticleAT&T riduce ulteriormente il prezzo degli iPhone 3G
Leggi o Aggiungi Commenti