Ad inizio mese siamo stati informati del fatto che Whatsapp per iOS 7 sarebbe stata rilasciata a Novembre. Probabilmente manca davvero molto poco. Ad addolcirci l’attesa è un nuovo video appena trapelato che mostra proprio questo nuovo aggiornamento in azione.
Proprio pochi giorni fa infatti vi abbiamo mostrato altri screenshot ed il primo video del nuovo aggiornamento, segnalandovi che alcuni utenti erano stati scelti come tester per utilizzare la versione beta. Come si denota dal video, il nuovo aggiornamento introdurrà un rinnovamento grafico per l’intera applicazione, risolvendo tutti i bug che affliggono l’attuale versione (non essendo ottimizzata per il nuovo sistema operativo).
Non è emersa ancora nessuna comunicazione ufficiale, ma non appena l’aggiornamento sarà disponibile a tutti non mancheremo di informarvi tempestivamente. A tal proposito, vi invito ad installare la nostra Push App in modo tale da ricevere istantaneamente la notifica riguardo la disponibilità del tanto atteso aggiornamento.
Leggi o Aggiungi Commenti