Chrome, il famoso browser sviluppato da Google anche per dispositivi iOS, si è appena aggiornato introducendo alcuni importanti miglioramenti, ma anche alcune funzioni. Andiamo a scoprire le novità introdotte in questa nuova versione.




Chrome, rilasciato ormai da tempo su iOS, risulta una valida alternativa a Safari, il browser predefinito per iPhone, iPod Touch ed iPad. Grazie a questa applicazione potremo eseguire l’accesso con il nostro account Google e sincronizzare i preferiti e le pagine aperte sul computer, avendole sempre a disposizione sull’iPhone o su qualsiasi altro dispositivo.
La versione 31.0.1650.18 introduce:
- Compilazione rapida dei moduli grazie alla funzione Compilazione automatica: se sei stanco di compilare continuamente moduli web con le stesse informazioni, la funzione Compilazione automatica ti consente di compilare i moduli con pochi clic. Accedi per sincronizzare i dati del computer con l’iPhone o l’iPad e poter digitare ancora di meno.
- Tieni premuta a lungo un’immagine per cercare immagini correlate.
- Miglioramenti a stabilità/sicurezza e correzioni di bug.
Chrome è disponibile in App Store, è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Questa applicazione è inoltre ottimizzata per iPhone 5. Richiede l’iOS 6.0 o successive.
Leggi o Aggiungi Commenti