Com’era immaginabile, Apple si sta preparando al periodo più redditizio in assoluto, ovvero le festività natalizie. Per questo le scorte dei nuovi iPhone 5S stanno aumentando, con una conseguente diminuzione dei tempi di spedizione in diversi Paesi, Italia compresa.
Nello store online Apple, i tempi di spedizione degli iPhone 5S per Stati Uniti, Canada, Messico e Asia Pacifica si sono ridotti ad appena 3-5 giorni lavorativi. Per quanto riguarda l’Italia invece, solo il modello Argento da 32GB è disponibile in 3-5 giorni lavorativi.
Gli altri modelli invece sono disponibili in 1-2 settimane, con le sole eccezioni dei modelli Space Gray da 16GB e Oro da 64GB, i quali sono ancora fermi a 2-3 settimane. Apple quindi sta aumentando le proprio scorte dell’iphone attualmente più richiesto, preparandosi alle proficue festività natalizie.
Le scorte del modello color oro continuano ad essere limitate, ma alcune fonti confermano che Apple sta provvedendo anche a questo, aumentando significativamente la produzione degli iPhone 5S a scapito dei meno richiesti 5C.
Voi avete intenzione di regalare o regalarvi un iPhone 5S per Natale? Se si, quale modello?
Via | MacRumors
Leggi o Aggiungi Commenti