Digg è un semplice ma velocissimo “raccoglitore” di notizie provenienti dalle tue fonti d’informazione preferite. Con uno stile totalmente legato alla semplicità di iOS 7, questa applicazione ti terrà sempre aggiornato sulle notizie che sono di tuo interesse. I creatori di questa applicazione ricercano notizie dai vari social network e le inseriscono nell’app in tempo reale. Andiamo subito a scoprire tutte le sue funzioni!
Grazie a Digg avrai la possibilità di seguire ciò che è davvero di tuo gradimento. Digg ti permette di ricercare in maniera semplice e veloce i tuoi giornalisti, scrittori o blogger preferiti, ed una volta trovati ti basterà salvarli tra i preferiti per avere tutte le loro notizie a portata di iPhone.
Quante volte vi sarà capitato di leggere il titolo di una notizia ma di non aver tempo di leggerla? Magari dopo ore e ore di ricercata riuscirete a trovarla mentre con questa applicazione nulla andrà mai perso. Basterà salvare la notizia per poi poterla rileggere direttamente su Digg, Instapaper, Pocket o Readability. Digg inoltre offre la piena compatibilità con Facebook, Twitter ed e-mail. Potrete così condividere le notizie più divertente o interessanti con i vostri amici ovunque voi siate.
Nell’ultimo aggiornamento è stato aggiunto Digg Video, una sezione in più per mostrare determinate notizie che non possono essere spiegate con le semplici parole.
Digg richiede iOS 6.0 o successivo, è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa applicazione è ottimizzata per iPhone 5 ed offre il supporto VoiceOver per non vedenti ed ipovedenti.
Leggi o Aggiungi Commenti