Candy Crush Saga è diventato un vero e proprio fenomeno mondiale: La società sviluppatrice ha da poco annunciato cifre record per questo titolo che è stato scaricato 500 milioni di volte con 150 miliardi di partite giocate fino ad oggi. Dopo aver superato Farmville nel marzo del 2013, si classifica come il titolo più giocato in tutto il mondo.
Il gioco, inizialmente disponibile solo sul sito King.com è apparso poi su Facebook nel mese di aprile 2012, sbarcando infine su smartphone nel novembre dello scorso anno. Nel giro di un anno sono state registrate cifre di non poco conto: per dirne una, 1 utente Facebook su 23 gioca regolarmente a Candy Crush Saga (considerando i miliardi di utenti iscritti al social network, avrete già intuito voi stessi quanto questa proporzione sia qualcosa di incredibile).
Secondo l’azienda, nel Regno Unito il 69% degli utenti di Candy Crush Saga giocano al titolo durante gli spostamenti quotidiani nei mezzi pubblici, mentre il 78% degli utenti americani si divertono con il gioco mentre guardano la TV.
Scambia e combina per farti strada in più di 300 livelli di questa deliziosa avventura puzzle molto coinvolgente. Non è il gioco più dolce che ci sia? Ti ricordiamo che Candy Crush Saga è completamente gratuito a eccezione di alcuni oggetti quali mosse extra o vite, che richiedono il pagamento. Puoi disattivare la funzionalità di pagamento disabilitando gli acquisti in-app dalle impostazioni del dispositivo.
Leggi o Aggiungi Commenti