La batteria dell’iPhone proprio non vuole saperne di arrivare a fine giornata. Per questo motivo, centinaia di persone cercano di immaginare soluzioni per sopperire a questa lacuna: quella che vi mostriamo oggi, è del tutto affascinante.
Immaginate di passare un’intera giornata fuori casa, magari all’aperto visitando una nuova città ed utilizzando il vostro iPhone per scattare fotografie, cercare ristoranti ed eseguendo tutte quelle comuni operazioni che ci ritroviamo a compiere ogni giorno sul nostro smartphone preferito.
Arrivati a fine giornata, il sole sarà ormai tramontato e la batteria del dispositivo si sarà sicuramente esaurita. Riporre gli occhiali da sole nel taschino è quindi d’obbligo, ma se indosserete i Ray-Ban Shama Shades l’azione non terminerà così: rimuovendo una stecca dall’occhiale infatti, avrete a disposizione una batteria che si sarà ricaricata completamente durante il giorno attraverso dei piccoli pannelli solari posti lungo tutta la stanghetta, dotata di connettore lightning e pronta per ricaricare il vostro iPhone.
Si tratta di un’idea ingegnosa nata dalla mente della designer di Mumbari Sayalee Kaluskar che ha realizzato questo progetto eco-friendly immaginando proprio la situazione poc’anzi descritta.
D’altronde chi utilizza gli occhiali da sole di sera?
Leggi o Aggiungi Commenti