Dopo essersi fatta attendere per mesi, finalmente oggi pomeriggio è approdata anche sull’App Store italiano Google Play Music, il servizio di streaming musicale di Mountain View destinato a far concorrenza ad altri servizi quali Pandora, Spotify e lo stesso iTunes Radio offerto da Apple.
Solo nella giornata di ieri vi abbiamo detto che il lancio dell’applicazione era davvero imminente e difatti stamattina Google Play Music ha fatto la sua comparsa nell’App Store americano. Oggi pomeriggio è finalmente arrivata anche in Italia, vediamo quindi cosa viene offerto nel servizio.
Google Play Music ti consente di trovare, ascoltare e condividere più facilmente la tua musica preferita ovunque ti trovi.
Con il nostro nuovo servizio Unlimited puoi ascoltare milioni di brani, una radio personalizzata senza limiti e trovare altra musica che ti piace.
Con entrambi i servizi Unlimited e Standard, l’app Google Play Music ti consente di ascoltare la tua raccolta musicale ovunque. Tutta la musica è memorizzata online, quindi non devi preoccuparti della sincronizzazione, dello spazio di archiviazione o della riproduzione offline. Puoi ascoltare la musica senza problemi su qualsiasi dispositivo e sul Web.
Funzioni di Unlimited:
- Ascolta tutti i brani che vuoi.
- Crea stazioni radio personalizzate con qualsiasi brano, artista o album.
- Ascolta radio con skip illimitati.
- Ricevi consigli pertinenti basati sui tuoi gusti.
- Ascolta playlist realizzate dai nostri esperti di musica.
Funzioni delle versioni Unlimited e Standard:
- Aggiungi fino a 20.000 brani della tua raccolta di musica personale utilizzando il tuo computer Mac, Windows o Linux.
- Ascolta la musica su tutti i tuoi dispositivi e con il nostro web player all’indirizzo play.google.com/music.
- Accedi ovunque alla tua musica senza sincronizzarla e salva i tuoi brani preferiti per ascoltarli offline.
- Ascolta tutta la musica senza annunci.
Google Play Music è disponibile in App Store, è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5. Richiede l’iOS 6.0 o successive.
Leggi o Aggiungi Commenti