iPhone Explorer è una nuova applicazione per Mac grazie alla quale potrete utilizzare il vostro iPhone come una penna USB. Il programma è ancora in fase di testing; per questo motivo, i programmatori, gli stessi di Pod To Mac e Pod To Pc, rilasceranno spesso nuove versione contenenti miglioramenti sia dal punto di vista grafico che tecnico. Con iPhone Explorer sarà estremamente semplice copiare, trascinare e rimuovere i file e le cartelle dal vostro iPhone.
Per aggiungere una nuova cartella non dovrete far altro che cliccare sul tasto “+”. Dalle impostazioni del programma, l’unica azione che potrete compiere sarà nascondere i file di sistema dell’iPhone, come mostra lo screenshot che segue:
L’unica cosa alla quale dovrete stare attenti è il tasto “-” presente nella parte bassa dell’interfaccia del programma che andrà usato in maniera opportuna: si tratta, infatti, della funzione che eliminerà i file dall’iPhone. iPhone Explorer può essere scaricato gratuitamente cliccando qui. Per controllare, invece, la disponibilità di aggiornamenti, dovrete visitare quotidianamente il sito ufficiale, myPod Apps.
Leggi o Aggiungi Commenti