Per celebrare i 18 anni dalla nascita del celeberrimo gioco sui mitici vermiciattoli, gli sviluppatori del Team 17 hanno deciso di offrire l’ultimo titolo su iOS ad un prezzo allettante.
Sono passati ormai 18 anni da quando gli sviluppatori hanno rilasciato la prima versione di Worms sulla piattaforma Amiga, e per l’occasione il team di sviluppo ha deciso di premiare tutti i fans offrendo Worms 3 per iPhone ed iPad al prezzo di un caffè per un periodo limitato (il prezzo di partenza è 4,49€).
Per celebrare ulteriormente questo compleanno, il Team17 ha anche aggiornato l’applicazione alla versione 1.07 introducendo un nuovo fantastico tema – “Deposito di rottami” – per le battaglie dei vermi e molto altro ancora, come ad esempio 6 nuovi livelli Campagna, 1 nuovo livello Contacorpi, 1 pacchetto di carte (Pompiere), e alcuni contenuti natalizi.
Il team ha tenuto a precisare che tutte le partite online in corso dovranno essere completate prima di effettuare l’aggiornamento in quanto l’update rende impossibile continuare le partite online avviate su versioni precedenti.
Worms 3 è disponibile in sconto su App Store per un periodo limitato e richiede iOS 4.3 o successive. Inoltre, è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa App è anche ottimizzata per iPhone 5.
Leggi o Aggiungi Commenti