La maggior parte delle applicazioni sono state già ridisegnate per essere compatibili con il nuovo iOS 7. Tra quelle che però ancora non hanno ricevuto l’update, c’è ancora Dropbox. Gli sviluppatori hanno mostrato in anteprima la nuova grafica, oltre ad aver predisposto nuove offerte per le aziende. Andiamo a vedere come sarà.
Lo staff di Dropbox, l’app di cloud storage multipiattaforma che offre un servizio di file hosting e sincronizzazione automatica di file tramite web, ha annunciato degli importanti cambiamenti per gli utenti Business. Per questi ultimi sarà possibile utilizzare un account multiplo con alcune funzioni dedicate al team managing ed approfittare di un efficiente supporto tecnico.
La grande novità che verrà introdotta è la possibilità di collegare il proprio account business a quello personale (come potete vedere dall’immagine) ed utilizzar entrambi contemporaneamente. Se ciò non bastasse, gli sviluppatori si sono lasciati sfuggire anche alcuni screenshot della riprogettazione per iOS 7 dell’applicazione. Ecco, altre immagini di come dovrebbe apparire l’App:
Gli sviluppatori hanno precisato che l’update, il quale include la compatibilità per iOS 7 e la nuova funzionalità business, sarà disponibile su App Store entro la fine del mese. Vi informeremo non appena verrà rilasciato l’aggiornamento.
Via | 9to5Mac
Leggi o Aggiungi Commenti