Le indiscrezioni sul tanto atteso smartwatch made in Cupertino si fanno sempre più numerose, e l’ultima novità emersa quest’oggi è che la società avrebbe pensato a due diversi modelli di iWatch. Il nuovo dispositivo indossabile sarà infatti disponibile in due diverse dimensioni, sia per uomo che per donna.
Chiaramente il polso di un uomo è generalmente più grosso rispetto a quello di una donna, ed è proprio per questo motivo che Apple avrebbe pensato di realizzare due diversi modelli con schermi OLED di dimensioni diverse. Questa notizia proviene dall’analista David Hsieh di NPD DisplaySearch.
Parlando ad una conferenza a Taiwan, Hsieh afferma che Apple presenterà due modelli di iWatch con diverse dimensioni, in base ai suoi utenti. Questo significa che ci sarà il modello con schermo da 1.7 pollici per gli uomini ed il modello con display da 1.3 pollici per le donne. L’analista evidenzia che queste informazioni provengono direttamente da “fonti Apple”.
Ormai è praticamente scontato che Apple si tufferà nel mercato degli smartwatch, e secondo le indiscrezioni del mese scorso, dovrebbe essere LG a fornire gli schermi flessibili OLED necessari alla produzione del tanto atteso iWatch. Per quanto riguarda le due diverse dimensioni, anche se ad alcuni potrebbe sembrare strano, potrebbe rivelarsi una scelta di successo.
Via | AppAdvice
Leggi o Aggiungi Commenti