Il prossimo 23 novembre si terrà da Sotheby’s l’asta dei prodotti (RED), in cui saranno “battuti” anche diversi prodotti unici realizzati proprio da Ive. I proventi verranno devoluti in beneficenza alla Global Fund per la lotta contro l’AIDS, la tubercolosi e la malaria.
Nelle ultime settimane vi abbiamo parlato delle “creazioni” realizzate da Jony Ive – assistito in alcuni casi dall’amico designer Marc Newson – per Product (RED), l’organizzazione no-profit fondata da Bobby Shriver e Bono Vox per combattere l’AIDS. Tra i diversi prodotti che verranno battuti, spiccano:
- un esclusivo Mac Pro (RED) con telaio in alluminio, CPU 3.5 Ghz 6-core con 16 GB di RAM.
- una fotocamera Leica
- un unico esemplare di EarPods in oro
L’asta si terrà da Sotheby’s, una delle case d’asta più importanti al mondo, e il ricavato verrà interamente devoluto in beneficienza per la lotta contro l’AIDS, la tubercolosi e la malaria. Per promuovere l’evento è stato creato un video speciale con protagonista Jony Ive, il capo del team di sviluppo del sistema operativo dei dispositivi mobili Apple. Ecco a voi il trailer dell’evento in cui il nostro buon Jony ci spiega quali prodotti verranno battuti all’asta e come verranno utilizzati i proventi ottenuti. Buona visione.
Via | Appadvice
Leggi o Aggiungi Commenti