Soltanto un paio di anni fa, Apple ha introdotto i cavetti Lightning per la ricarica e la sincronizzazione dei propri dispositivi. Rispetto a quelli classici, risultano essere drasticamente più piccoli e possono essere essere utilizzati in entrambi i versi. Purtroppo, sono anche abbastanza delicati e, secondo i nostri test, si spezzano dall’interno con troppa facilità. Proprio per questo motivo abbiamo deciso di creare una nuova categoria nella Vetrina iSpazio, dedicata proprio ai cavetti Lightning.
Come tutte le categorie della Vetrina iSpazio, anche questa è in costante aggiornamento, sia per quanto riguarda i prezzi sia per la varietà di oggetti in vendita. Al momento abbiamo selezionato vari cavi Lightning che reputiamo addirittura migliori di quelli originali Apple poichè dotati di un filo più spesso, più duro e quindi più resistente.
Se anche voi vi ritrovate in una situazione analoga a quella nella foto qui sopra, oltre a portare il vostro cavetto originale in un Apple Store per farvelo sostituire gratuitamente, vi invitiamo a considerare l’idea di acquistarne un altro di riserva, più resistente e durevole, ai prezzi più bassi disponibili su internet. Tutti i cavetti sono certificati e funzionano senza pop-up di errori su iOS 7 e precedenti (diversamente da quelli cinesi da 2€, che dopo pochi mesi si rompono inesorabilmente). Per l’acquisto, selezionate la categoria Cavetti Lightning direttamente dalla Vetrina iSpazio.
Leggi o Aggiungi Commenti