Portare un gioco su un dispositivo mobile, pensato inizialmente per console e pc, non è mai un compito semplice. Terraria è un gioco che ha avuto un successo decisamente giustificato dalle sue qualità e dal fatto di essere stato in grado di inserirsi nel filone di titoli inaugurato da Minecraft, mantenendo però una propria personalità e diversi tratti distintivi.
L’avventura indie in stile sandbox, è stata sviluppata dalla software house Codeglue e dal publisher 505 Games. In Terraria ogni mondo è unico, dalle isole che fluttuano in cielo alle profondità degli Inferi. Le caratteristiche principali del titolo sono certamente l’esplorazione, la costruzione di oggetti e di edifici, il combattimento contro una serie di creature ( mostri e boss), tutti formati da 16 bit e da pochi pixel.
Questa versione conterrà 75 nemici. Tutte le opzioni riscontrabili su PC e console saranno disponibili per la realizzazione di strumenti e materiali utili all’avventura. Il mondo di gioco risulta bilanciato, ed è stato perfettamente adattato alle caratteristiche grafiche dei display Retina.
Avventurati fino ai confini della Terra e sconfiggi i perfidi boss!
Caratteristiche:
- 200 formule per armi, armature, pozioni e così via.
- 25 tipi di blocchi diversi per le tue costruzioni.
- 75 mostri.
- 5 boss.
- Più di una dozzina di ambienti da esplorare.
- Cicli dinamici che alternano acqua e lava, giorno e notte.
- Più di 10 png da incontrare e reclutare.
- Classifiche e obiettivi su Apple Game Center.
Terraria è disponibile su App Store. Richiede l’iOS 5.1 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.
Leggi o Aggiungi Commenti