Come da titolo, il gioco di carte collezionabili Hearthstone: Heroes of Warcraft, arriverà presto su iPhone e smartphone Android, oltre che su iPad, PC e Mac. La versione mobile sarà disponibile nella seconda metà del 2014.
La conferma dell’approdo di Heroes of Warcraft su iOS e Android nel 2014 arriva direttamente dalla stessa casa produttrice, la Blizzard, che ha anche tenuto a precisare che potrebbe esser lanciata una versione per iPad subito dopo l’uscita del gioco per il Mac ed il PC. La versione per Windows/Mac sarà lanciata alla fine di quest’anno, quindi è molto probabile che la versione per l’iPad arrivi anch’esso entro la fine dell’anno o, non più tardi dei primi mesi del 2014.
Il titolo sarà disponibile “non prima della metà del 2014“. Il gioco di carte collezionabili comprenderà nove classi di Warcraft con caratteri completamente personalizzabili (incantesimi, armi e molto altro ancora). L’utente sarà anche in grado di sviluppare mazzi di carte artigianali, con centinaia di personalizzazioni uniche tra cui scegliere.
La Blizzard ha anche dichiarato che, per ringraziare coloro che hanno testato in negozio il gioco durante la fase beta, essi riceveranno alcune carte speciali o addirittura interi pacchetti. I giocatori, inoltre, saranno in grado di acquistare pacchetti anche tramite il proprio conto su Battle.net, oppure ottenerne gratuitamente attraverso diverse modalità (allenamento, gioco e Arena).
In aggiunta vi postiamo alcuni video di HearthStone: Heroes of Warcraft.
Via | iDownloadblog
Leggi o Aggiungi Commenti