Facebook per iOS nel giro di poche ore si è di nuovo aggiornata risolvendo i problemi tecnici che hanno afflitto tutti gli account nella giornata di ieri.
Ieri sera abbiamo avuto tutti problemi con il nuovo aggiornamento dell’applicazione di Facebook: nello specifico, a seguito dell’aggiornamento 6.7 non appena si tentava di accedere al social network attraverso l’app per iOS, quest’ultima si chiudeva inaspettatamente. Il problema si è risolto “automaticamente” dopo qualche ora, facendo presupporre che ci fosse qualche incompatibilità tra l’app ed i server della società.
Da pochi minuti è comunque arrivato su App Store l’aggiornamento 6.7.1. che Risolve i problemi tecnici probabilmente portati dal precedente aggiornamento.
Facebook richiede l’iOS 6.0 o successive. E’ compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.
[attenzione]AGGIORNAMENTO, 12:40[/attenzione]
Tantissimi di voi tra i commenti hanno lamentato problemi nell’aggiornare l’applicazione. E’ stato così anche per me, ma ho risolto annullando l’aggiornamento (cliccando sul pulsante “stop” in App Store nella sezione Aggiornamenti) cancellando l’applicazione e riavviando il telefono. A seguito del riavvio, ho rieffettuato il download con il relativo aggiornamento senza problemi. Provate anche così e fateci sapere se avete risolto!
Leggi o Aggiungi Commenti