Questa mattina Facebook per iOS si è aggiornato introducendo la possibilità di inserire lo “stato d’animo” negli status e la possibilità di modificare le foto su iPad. Purtropp questo aggiornamento porta con se anche un gravissimo bug.
Stanno arrivando tantissime segnalazioni di utenti che, dopo aver aggiornato l’applicazione di Facebook sui propri dispositivi, non riescono più ad accedere all’app. Quando si tenta di aprire l’applicazione, infatti, questa crasha inspiegabilmente e si viene riportati alla Springboard.
Sembra che il bug affligga tutti, indipendentemente dal tipo di device o dalla versione di iOS installata. Molto probabilmente Facebook nelle prossime ore rilascerà un nuovo aggiornamento dell’applicazione, volto a risolvere questo grave problema.
AGGIORNAMENTO: Attualmente l’applicazione sembra abbia ripreso a funzionare normalmente. Se così fosse il problema era causato dai server di Facebook e non da un malfunzionamento dell’applicazione. Ci confermate il corretto funzionamento dell’app?
Leggi o Aggiungi Commenti