La tua banca per iPhone, l’applicazione di Intesa Sanpaolo per iPhone, offre servizi informativi e dispositivi per consultare il tuo conto, le tue carte, i tuoi investimenti, le tue watchlist ed effettuare bonifici, giroconti ed altre operazioni di pagamento direttamente dal tuo iPhone.
Con La tua banca per iPhone è inoltre a disposizione l’accesso veloce che consente di utilizzare le funzionalità informative senza dover inserire il codice O-Key; in caso di accesso veloce attivato le operazioni dispositive sono sempre protette dal codice O-Key e i dati personali parzialmente nascosti dagli asterischi. Per attivare l’accesso veloce è necessario effettuare una login completa con codice Titolare, PIN e O-Key e attivare successivamente l’opzione di accesso veloce nella funzionalità dedicata.
Pensata per chi è sempre in movimento, “La tua banca per iPhone” offre non soltanto funzionalità bancarie, ma ti propone anche un menù di servizi utili e una selezione di canali informativi che potrai arricchire creando canali personalizzati.
Con questa nuova versione puoi creare carte virtuali “usa e getta” e “di durata” e prenotare e pagare i bollettini MAV e i bollettini RAV tramite inserimento manuale, scansione del codice a barre o riconoscimento ottico dei codici (scansione OCR).
La tua banca per iPhone è disponibile su App Store. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.
Leggi o Aggiungi Commenti