Come da titolo, tantissimi Apple Store dislocati in diverse parti del mondo subiranno un cambiamento per quanto riguarda l’orario di chiusura, lasciando presagire diverse novità in arrivo.
All’appello troviamo diversi Apple Store di Canada, Cina, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone, Spagna ed anche del nostro paese, i quali anticiperanno la chiusura nei giorni tra 18 e 19 novembre. Per quanto riguarda l’Italia, nello specifico, chiuderanno anticipatamente (alle ore 20:00):
- Bergamo, Oriocenter (Orio al Serio): il 19 novembre
- Caserta, Campania (Marcianise): il 18 novembre
- Catania, Centro Sicilia (Misterbianco): il 18 novembre
- Milano, Carosello (Carugate): il 18 novembre
- Milano, Fiordaliso (Rozzano): il 18 novembre
- Roma, RomaEst (Lunghezza): il 18 novembre
- Torino, Le Gru (Grugliasco): il 18 novembre
Secondo la fonte, questi orari speciali sono dovuti all’arrivo di iPad Mini 2 e Mac Pro, che richiederebbero ai dipendenti Apple qualche ora in più per poter sistemare adeguatamente i nuovi prodotti all’interno dei negozi.
A smentire però questa supposizione è il fatto che solitamente i nuovi prodotti vengono lanciati sul mercato di venerdì, e non lunedì e/o martedì. Inoltre, non tutti gli Store subiranno questa chiusura anticipata, il che lascia invece pensare con molta più probabilità che questi orari speciali serviranno a montare i nuovi macchinari per la riparazione dei nuovi iPhone di cui vi abbiamo parlato poco fa.
[attenzione]AGGIORNAMENTO, ore 16:11[/attenzione]
Soltanto pochi minuti fa uno Specialist dell’Apple Store ci ha informato a riguardo smentendo completamente tutte le supposizioni di questa mattina. Gli Apple Store subiranno la chiusura anticipata nei due giorni segnalati nell’articolo per consentire ai dipendenti di riunirsi nel consueto incontro di Store Meeting trimestrale.
Leggi o Aggiungi Commenti