[macapp_682658836]
Apple ha oggi rilasciato un aggiornamento per GarageBand che arriva così alla versione 10.1. L’applicazione per la creazione di musica ha subito un importante restyling poche settimane fa ed è stata rilasciata durante l’evento di presentazione di iPad Air. Il changelog di oggi lo trovate subito dopo il salto.
Completamente ridisegnato con un nuovo look e nuove, fantastiche funzioni, GarageBand è il modo più facile di fare musica sul tuo Mac. Con il Drummer puoi aggiungere ritmi da maestro a tutte le tue canzoni. I controlli smart ti permettono di plasmare il sound di qualsiasi strumento nella libreria di suoni. Puoi provare i nuovi amplificatori per basso, o sperimentare con amplificatori, casse e pedali per chitarra con Amp Designer e Pedalboard. Con l’app Logic Remote sul tuo iPad controlli GarageBand e suoni qualsiasi strumento in wireless. In più, con iCloud tieni aggiornati i progetti su tutti i tuoi Mac, e puoi perfino importare direttamente dalla nuvola le canzoni che hai creato con GarageBand per iOS.
L’aggiornamento odierno porta GarageBand alla versione 10.1 ma non introduce alcuna novità significativa dal momento che migliora solo la stabilità e risolve alcuni problemi minori.
GarageBand è disponibile su Mac App Store, è localizzata in italiano ed è compatibile con OS X 10.9 o versioni più recenti.
Leggi o Aggiungi Commenti