La società di Cupertino ha recentemente aggiornato la sua applicazione Apple Store (versione 2.9) ed ha introdotto le carte regalo. Andiamo a scoprire i dettagli.
L’applicazione Apple Store è il modo più comodo che ci sia per trovare, personalizzare e acquistare prodotti Apple quando sei in giro. Puoi anche usarla per fissare appuntamenti al Genius Bar e iscriverti ai workshop dell’Apple Store. Ecco cosa puoi fare con l’app Apple Store:
- Cercare e acquistare prodotti Apple, accessori e software, riceverli comodamente a casa, o prenotarne alcuni e poi ritirarli all’Apple Store.
- Personalizzare il tuo nuovo Mac con le opzioni che preferisci, per esempio un disco più capiente e più memoria.
- Personalizzare un iPad o iPod con un’incisione gratuita e scegliere un pacchetto regalo per alcuni prodotti Apple.
- Acquistare al volo alcuni accessori usando EasyPay quando sei all’Apple Store.
- Richiedere assistenza, confermare una prenotazione, incontrare uno Specialista in negozio.
- Prenotare appuntamenti al Genius Bar o con One to One e iscriverti a workshop ed eventi.
Con la nuova versione, la 2.9, ora puoi comprare le carte regalo e inviarle via e-mail a chi vuoi direttamente dall’App. Le carte regalo vengono integrate nell’App Passbook e si possono usare in qualsiasi Apple Store. Nell’elenco dei prodotti e degli accessori disponibili in catalogo è presente la voce “Carta regalo Apple Store” nella quale puoi scegliere tra carte regalo Apple in diversi colori (blu, argento, rosa, e molti altri ancora) e l’importo (minimo 25 euro fino ad un massimo di 2.000 euro): una volta scelto il destinatario la carta regalo Apple viene inviata via e-mail.
Chi riceve la carta regalo Apple ottiene un coupon che sarà visualizzato anche in Passbook, che potrà essere utilizzato in un qualsiasi negozio Apple. L’applicazione Apple Store è disponibile nello store e richiede iOS 6.0 o successive. E’ compatibile con iPhone, iPad e iPod touch ed è, inoltre, ottimizzata per iPhone 5.
Leggi o Aggiungi Commenti