Il nuovo iPad Air è disponibile solo da pochi giorni, ma qualcuno ha già pensato bene di testarne la resistenza. Proprio come i nuovi iPhone, anche l’ultimo tablet made in Cupertino ha dovuto subire l’arduo “Drop Test“. Vediamo com’è andata.
Se siete curiosi di vedere come si comporta il nuovo iPad Air nel tipico drop test, allora siete nel posto giusto. Ormai è diventata quasi un’abitudine per certi portali distruggere i nuovi device Apple, e stavolta lo sfortunato protagonista di questi test è il nuovissimo tablet made in Cupertino.
Come al solito i video pubblicati su YouTube non si sono fatti attendere, in tal modo tutti possono ammirare come distruggere un iPad Air. Ironia a parte, questi video sono utili per capire la reale resistenza del tablet Apple a cadute che potrebbero casualmente capitare a qualsiasi utente. Il device non sembra reggere molto quando viene messo in condizioni “estreme”. Ecco i vari video:
Il display dell’iPad Air si frantuma completamente in tutti i tre i video. Anche se non è progettato esclusivamente per fare fa bersaglio ad un fucile da Soft Air, l’iPad finisce quasi sempre con lo schermo frantumato. Probabilmente la soluzione ideale è quella di acquistare un’ottima custodia prottettiva.
Via | 9to5mac
Leggi o Aggiungi Commenti