Reactr è un’applicazione che consente di condividere in un modo totalmente nuovo le nostre fotografie e di catturare anche le reazioni dei nostri amici. Scatta una foto divertente, aggiungi una descrizioni ed invia tutto ai tuoi amici: quando la riceveranno vedrai subito la loro reazione.
Il funzionamento di Reactr è davvero molto semplice e divertente: quando il nostro amico aprirà l’applicazione per vedere la fotografia che gli avremo inviato, l’applicazione ne scatterà un’altra tramite la fotocamera anteriore in modo da registrazione la reazione dell’amico il quale deciderà poi se condividerla o meno con noi.
Per la prima configurazione dell’applicazione basterà registrarsi fornendo il nostro indirizzo email, il nostro numero di telefono e scegliendo una password. Per trovare altri utilizzatori di Reactr basterà analizzare la rubrica o inserire il nome utente per ricercarli manualmente. Inutile dire che il modo migliore per sfruttare l’applicazione è il buon vecchio passaparola tra amici.
Queste le caratteristiche dell’applicazione:
- Condivisione innovativa dei nostri scatti.
- Risate assicurate nel vedere le reazioni dei nostri amici.
- Funzionamento semplice ed intuitivo.
- Completamente disegnata per lavorare al meglio su iOS 7.
Reactr è disponibile in App Store, è localizzata in inglese ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5. Richiede l’iOS 5.1 o successive.
Leggi o Aggiungi Commenti