L’iPhone ispira da sempre l’immaginazione di tutti i designer che si cimentano di volta in volta a creare concept dei futuri smartphone Apple. Dopo aver visto l’iPad Air, ora è giunto il momento di mostrarvi il magnifico concept dell’iPhone 6 chiamato iPhone Air.
Ormai è chiaro che i piani di progettazione Apple sono praticamente incentrati su una strategia principale: ogni due anni, il design di iPhone e iPad deve essere cambiato radicalmente.
Il 2014 sarà l’anno dell’iPhone 6 (il nome potrebbe essere diverso), il quale sarà una rivoluzione rispetto ai predecessori iPhone 5 e iPhone 5S. Il designer Federico Ciccarese di Ciccarese design ha una buona idea su quello che sarà il prossimo iPhone: un dispositivo più sottile, molto più simile ad un iPad Air o iPad mini, il quale si chiamerà proprio iPhone Air.
Si tratta di un concept davvero interessante, il quale prende sicuramente spunto dall’attuale concezione di design di Ive. A differenza di molti altri concept, questo sembra essere piuttosto plausibile. Con le varie voci relative all’assunzione di un display più grande per il prossimo iPhone, questa sembra una buona idea di quello che potrebbe essere il prossimo smartphone Apple.
A voi cosa ve ne pare?
Via | CultOfMac
Leggi o Aggiungi Commenti