Ratchet & Clank, il famoso videogioco platform sviluppato da Insomniac Games e distribuito da Sony Computer Entertainment Europe per console, sta per entrare nel modo mobile.
La conferma arriva da Greg Philips, Senior Producer della Insomniac Games, in un’intervista rilasciata al US PlayStation Blog. Lo stesso dirigente che si è detto soddisfatto del prodotto offerto, non ha fornito dettagli precisi circa la data di rilascio, il prezzo o le piattaforme su cui verrà lanciato, anche se gli ultimi rumors, ipotizzano una data di rilascio intorno al 12 novembre ed una compatibilità con i sistemi operativi Android ed iOS.
Per chi non lo sapesse, Ratchet & Clank è un action game e uno sparatutto, (in versione runner) in cui Ratchet, un meccanico della razza Lombax proveniente dal pianeta Veldin ed il suo amico Clank, un robot, hanno la missione di fermare il temibile Drek, le cui intenzioni sono di costruire un nuovo pianeta per la sua razza, i blarg, in quanto il loro mondo d’origine, Orxon, è irreparabilmente inquinato.
Vi terremo informati su eventuali aggiornamenti.
Via | Pocketgamer
Leggi o Aggiungi Commenti