Come molti di voi sapranno, per ricevere assistenza tecnica in un Apple Store è necessario effettuare le prenotazioni online utilizzando il proprio Apple ID. Ora Apple cambia il sistema di prenotazione, limitando il numero ad appena una prenotazione per Apple ID.
Fino a poco tempo fa ci si poteva prenotare in più giorni e fino ad un massimo di 3 volte in uno stesso giorno. Da oggi in poi invece non sarà possibile prenotare un incontro al Genius Bar se si ha già una prenotazione attiva e l’incontro non è ancora avvenuto.
Questo significa che, ad esempio, anche se avete più prodotti da mandare in assistenza tra iPhone, iPad, Mac o iPod, potrete prenotare solo un incontro alla volta. Apple non concede più 2 appuntamenti nello stesso giorno. Dovrete solo sperare di risolvere i due inconvenienti con un solo appuntamento.
Non vale neanche prenotare più appuntamenti in Apple Store diversi. La regola rimane comunque una sola prenotazione per Apple ID. Se provate infatti a prenotare un doppio appuntamento, vedrete comparire un messaggio di errore come mostrato dallo screenshot sovrastante.
Leggi o Aggiungi Commenti