Pocketgamer, uno fra i più importanti siti web che si occupano di videogiochi mobile, ci svela quali sono i cinque giochi Horror che ogni utente dovrebbe avere sul proprio dispositivo in vista di Halloween. Andiamo a scoprirli.
The Nightjar. Intrappolati in una navicella spaziale, sarete guidati solamente dalla voce di Benedict Cumberbatch (Star Trek Into Darkness, Sherlock, War Horse) che vi aiuterà ad uscire da questa avventura horror. Solo utilizzando il suono potrete sopravvivere. L’App richiede l’utilizzo delle cuffie ed iOS 5.0 o successive. Inoltre, è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch ed è anche ottimizzata per iPhone 5.
Indigo Lake. Si tratta di un gioco horror psicologico che mescola combattimenti in prima persona, guide spericolate ed sfida le vostre abilità di puzzle solving. Grazie ad Indigo Lake esplorerete un mondo aperto, vi imbatterete in antichi misteri degli indiani d’America e scaccerete gli spiriti con rituali unici. L’App richiede iOS 5.0 o versioni successive, è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch ed è anche ottimizzata per iPhone 5.
Into the Dead. Il gioco ti catapulterà nel macabro mondo dell’apocalisse degli zombie, dove una sola mossa sbagliata potrebbe voler significare la fine. Muoviti rapidamente e difenditi con tutti i mezzi che hai a disposizione e fai tutto ciò che serve per restare in vita. Quando i morti tornano a vivere… corri! Richiede iOS 5.1 o successive ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa App, inoltre, è ottimizzata per iPhone 5.
The Walking Dead. Il gioco è una serie sei episodi ambientato nello stesso universo della premiata serie di fumetti di Robert Kirkman. Gioca nei panni di Lee Everett, un criminale che ottiene una seconda chance per rifarsi una vita in un mondo devastato dai morti viventi. Richiede iOS 4.3 o successive ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa App, inoltre, è ottimizzata per iPhone 5.
Year Walk. Avventurati nel bosco buio della Svezia del 19° secolo dove strane creature vagano e risolvi i diversi puzzle criptici nel tentativo di prevedere il futuro e, infine, scopri se la persona che tu ami ricambia il sentimento. Misteri e indizi ti attendono ovunque in Year Walk, ma per comprendere appieno gli eventi che hanno avuto luogo alla vigilia di quel freddo nuovo anno, sarà necessario andare più a fondo nll’avventura e perdersi tra realtà e finzione. Richiede iOS 4.3 o successive ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa App, inoltre, è ottimizzata per iPhone 5.
Leggi o Aggiungi Commenti