In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Advertising
Lascia a casa il tuo computer e viaggia leggero! Screens è un client per la condivisione di schermo e VNC con cui puoi connetterti al tuo Mac, PC Windows o Linux comodamente dal tuo salotto, dal bar dietro casa o da qualunque altro posto nel mondo.
Le funzionalità offerte da Screens sono davvero tantissime:
- Connettiti ovunque: installa Screens Connect sul tuo Mac e rendilo facilmente accessibile da qualunque posto nel mondo.
- Rimani sincronizzato: i tuoi schermi salvati ti seguono su qualunque dispositivo iOS che possiedi tramite iCloud.
- Connessione veloce ai computer nei dintorni: avvia una connessione singola a un Mac o PC Linux nei dintorni senza dover creare un nuovo schermo.
- Connessione sicura: Screens può riconnettersi al tuo computer tramite una connessione protetta. Basta abilitare il Login remoto sul tuo Mac!
- Gesti ovunque: controlla il tuo computer con tutti i gesti del trackpad a cui sei abituato e altro ancora!
- Angoli attivi: come se fossero stati concepiti per Screens. Maggior controllo sul tuo Mac!
- Shortcut per tutti: la barra degli strumenti di shortcut di Screens ti permette di avere sottomano tutti gli shortcut quando ti servono.
- Selezione display: hai collegato più di un display al tuo Mac? Screens supporta display multipli, permettendoti di accedere sempre a quello che ti serve su qualunque display si trovi.
- Pieno supporto di tastiere fisiche: non ti piace la tastiera virtuale e preferisci digitare su tasti fisici? Nessun problema!
- Il cielo degli appunti: invia del testo al tuo computer e ricevi testo, immagini e URL tramite gli appunti.
- Duplicazione AirPlay: invia lo schermo del tuo computer sulla tua TV tramite AirPlay.
- Azioni alla disconnessione: Screens ora è in grado di eseguire determinati comandi prima di disconnettersi dal computer. Esegui uno dei comandi degli angoli attivi oppure il logout dell’utente remoto.
- Supporto di chiavi SSH: avvia una connessione protetta (SSH) con una chiave con o senza password.
- URLs-O-Rama: avvia Screens da schemi URL tipo screens://, vnc:// o ssh://.
Per poter funzionare correttamente, l’applicazione richiede però alcuni requisiti speciali:
- Occorre un server VNC come UltraVNC o TightVNC per connettersi a un PC Windows.
- Utenti di Windows e Linux devono configurare i loro router e computer manualmente per accedere ai loro computer in modalità remota.
- Occorre un server SSH come freeSSHd per creare una connessione protetta a un computer Windows o Linux.
- Le immagini dagli appunti possono essere ricevute solo da un Mac. PC Windows e Linux possono ricevere solo testo e URL.
Screens è disponibile su App Store, è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5. Richiede l’iOS 7.0 o successive.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti