Il Nexus 5 è stato oggetto di parecchie indiscrezioni in questi ultimi giorni, soprattutto per quanto riguarda la sua data di uscita. Ora però sembra che gli ultimi dubbi siano stati chiariti: il nuovo device di Google sarà presentato domani e sarà disponibile a partire da venerdì 1 novembre.
Un negozio di Shanghai afferma con sicurezza che il nuovo Nexus 5 sarà (finalmente) ufficialmente annunciato da Google nella giornata di domani. La data della disponibilità dovrebbe essere il primo novembre, ovvero il giorno dopo la sua presentazione. Ciò avvalora tutte le indiscrezioni provenienti da fonti attendibili che si sono susseguite nel corso dell’ultimo mese.
In ogni caso non abbiamo alcuna notizia ufficiale per confermare o smentire questo rumor, ma sembra ormai scontato che la data di rilascio del tanto atteso device sarà domani. Quindi cosa possiamo aspettarci? In realtà sappiamo praticamente tutto del nuovo Nexus 5
- Display: 4,95 pollici, risoluzione 1080p Full HD, 442 ppi
- Dimensioni: 137,84 millimetri x 69,17 millimetri x 8,59 millimetri
- Processore: 2,3 GHz quad-core Qualcomm Snapdragon 800 (MSM8974)
- GPU: Adreno 330
- RAM: 2 GB
- Storage interno: 16GB/32GB
- Fotocamera (posteriore): 8MP autofocus con OIS
- Fotocamera (anteriore): 1,3 MP
- Sensori: accelerometro, magnetometro, giroscopio, prossimità, luce, barometro
- Batteria: 2300mAh con supporto per la ricarica senza fili
- Altro: LTE Multiband, HSPA+ Pentaband, NFC, design simile al Nexus 7, tasti fisici in ceramica.
Il prezzo del Nexus 5 dovrebbe essere di 349 dollari per il modello da 16GB. Ovviamente appena avremo ulteriori novità vi aggiorneremo tempestivamente.
Via | PhoneArena
Leggi o Aggiungi Commenti