Smiley è una bellissima applicazione ideale per eseguire gli autoscatti. Il software riesce infatti a capire quando saremo pronti per lo scatto, assicurandoci quindi sempre immagini di qualità al primo tentativo.
Smiley è un assistente intelligente che ci aiuterà a scattare splendide foto di gruppo senza alcun aiuto esterno. Per ottenere degli scatti perfetti basterà appoggiare il dispositivo su un tavolo e premere il pulsante dello scatto. Il pulsante indicatore inizierà quindi a girare in attesa che vengano rilevati i sorrisi dei partecipanti.
Una volta che verranno rilevate tutte le facce e tutti i sorrisi, l’indicatore si illuminerà di verde e la fotografia verrà scattata automaticamente. In questo modo sarà quindi molto semplice scattare una fotografia: niente più prove o corse verso l’altro lato del dispositivo. Tutto ciò di cui avremo bisogno sarà sorridere alla fotocamera.
Le caratteristiche di Smiley sono le seguenti:
- Messa a fuoco automatica / esposizione automatica.
- Messa a fuoco manuale.
- Supporto ad AirDrop per condividere velocemente gli scatti con gli amici.
- Indicatori luminosi (prima e dopo lo scatto).
- Indicatore sonoro.
Smiley è disponibile in App Store, è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone, iPad ed iPod Touch. Questa applicazione è ottimizzata per iPhone 5. Richiede iOS 7.0 o successivi.
Leggi o Aggiungi Commenti