Halloween si avvicina sempre di più e se avete intenzione di partecipare ad una serata in maschera con gli amici, ma non sapete come travestirvi, questo potrebbe essere l’articolo che fa per voi! Eccovi alcune idee da sfruttare (o da evitare) realizzate prendendo spunto dal mondo Apple.
La notte di Halloween è una delle poche durante l’anno che ci permette di tornare tutti un po’ bambini, travestendoci per divertirci e far divertire. Essere originali però non è semplice. Perché non coniugare la passione per Apple con la festa di Halloween? Eccovi alcuni travestimenti utilizzati dai tanti fan in diverse occasioni passate, realizzati spendendo cifre davvero modeste.
Avete un grosso cartone ed una stampante? Se sì, non avrete bisogno di nient’altro per travestirvi da iPhone.
Preferite travestirvi spendendo alcuni soldi in più? Eccovi trasformati di nuovo in un iPhone, ma più tecnologico (e pesante). Il display gigante che indossa il ragazzo infatti riproduce esattamente ciò che viene visualizzato dal suo iPhone.
FaceTime ora si può sfruttare ovunque, senza il bisogno di trovarsi collegati ad internet. Perché non farlo sapere a tutti?
Non c’è amore più grande di quello tra un iPhone ed un iPod, non trovate?
Figli-iPod e papà-cuffie. La famiglia perfetta?
Una tranquilla serata tra iPod.
Chi ha detto che un iPod non può essere sexy?
Non hai voglia di strafare? Fai un cerchio su un foglio, disegnaci all’interno un microfono ed il gioco è fatto! Ecco Siri.
Anche iTunes ogni tanto da problemi. Ma poi, che festa sarebbe senza musica?
Chi nasce tondo non può morire quadrato. O forse sì?
Avete un maglioncino nero, un paio di jeans e degli occhiali? Perfetto: sarete degli ottimi Steve Jobs.
Per finire, i veri fan possono indossare i vestiti originali Apple in stile anni 80. De gustibus.
Via | Cult Of Mac
Leggi o Aggiungi Commenti