Amazon ha da poco annunciato il rilascio imminente della nuova app Amazon Cloud Player per Mac, un client desktop per il suo omonimo servizio Amazon Cloud Player che è stato precedentemente pubblicato solo per gli utenti PC all’inizio di quest’anno.
Grazie a quest’app sarete in grado di memorizzare tutti i vostri brani Amazon e iTunes, sfogliare i cataloghi musicali di Amazon ed acquistare nuove canzoni. Potrete inoltre usufruire di funzionalità come AutoRip per ottenere copie digitali gratuite di CD o vinili acquistati attraverso la raccolta AutoRip di Amazon.
Una volta che avrete acquistato musica attraverso la nuova app per Mac Amazon Cloud Player, sarete in grado di accedere a tutte le vostre raccolte su qualsiasi dispositivo attraverso le applicazioni per iPhone, iPad, iPod , dispositivi Android, Roku, Sonos e televisori Samsung.
È possibile scaricare l’Amazon Cloud Player per Mac gratuitamente da questa pagina. L’app è disponibile per Mac con OS X 10.6 e superiori (attualmente solo per account USA).
Le principali caratteristiche di Amazon Cloud Player per Mac includono:
- Tutta la tua musica in una sola app: ascolta tutta la tua musica da qualsiasi device, anche quando sei offline.
- Una libreria musicale sempre aggiornata: Cloud Player rileva automaticamente e aggiunge nuova musica alla libreria, anche se è stata acquistato da iTunes. L’applicazione fa tutto il lavoro per voi.
- Negozio MP3 integrato: Si possono fare acquisti dal catalogo MP3 di Amazon con oltre 25 milioni di brani e scoprire nuova musica con suggerimenti personalizzati, il tutto senza dover lasciare l’app.
- AutoRip: Acquista un CD o vinile AutoRip da Amazon e una versione gratuita MP3 dell’album sarà aggiunta alla tua raccolta Cloud per Mac.
- Costruito per la velocità: Cloud Player per Mac è un’app fluida, costruita per la vostra musica. Sarete in grado di riprodurre la vostra canzone preferita in pochi secondi.
- Semplice gestione della musica: Scarica automaticamente o con un solo clic i tuoi acquisti MP3. Esporta la tua musica su altri dispositivi. Crea e gestisci le playlist utilizzando un semplice drag-and-drop.
- Ricerca e riproduzione istantanea: Trova rapidamente e facilmente la tua musica preferita. Digita il nome di un artista, album o canzone e riproducila direttamente dai risultati della ricerca.
- Ricchi contenuti per quanto riguarda gli artisti: Vedi foto di artisti, biografie e tweet.
- Accesso universale: La musica acquistata utilizzando Amazon Cloud Player per Mac viene memorizzata nel cloud gratis e sarà immediatamente disponibile su qualsiasi Kindle Fire, telefono o tablet Android, iPhone, iPad, iPod touch, Samsung TV, Roku, Sonos, PC o browser web.
Purtroppo l’applicazione è disponibile solo con account USA, ma presto verrà rilasciata anche per gli utenti italiani.
Via | 9to5mac
Leggi o Aggiungi Commenti