Da pochi giorni è disponibile sull’AppStore canadese, e presto arriverà anche su quello italiano: stiamo parlando di Robocop, l’attesissimo reboot dei film andati in onda alla fine degli anni ’80 e che molto presto potremmo giocare dai nostri iPhone ed iPad.
Robocop è stato creato da Glu Games, noto team di sviluppatori che hanno già prodotto con successo Contract Killer e Gun Bros. Il gioco, che è stato da poco rilasciato sull’AppStore canadese, è un free-to-play, ovvero sarà disponibile gratuitamente ma ci sarà anche la possibilità di acquistare tramite in-app alcuni oggetti extra per equipaggiare al meglio il nostro eroe.
Si tratta di uno shooter in terza persona basato sui film andati in onda alla fine degli anni ’80 e il nostro compito sarà quello di far rispettare la legge, utilizzando le diverse armi messe a disposizione dal gioco o acquistabili dal market, ma soprattutto sconfiggere i nemici, cercando di salvare gli ostaggi civili.
Attualmente Robocop è in fase di lancio, quindi è disponibile solo sullo store Canadese. A breve dovrebbe approdare anche sull’App Store italiano. Vi terremo informati.
Leggi o Aggiungi Commenti