MiLi Pro è un accessorio di alta tecnologia realizzato da phonesuit appositamente per iPhone e iPod Touch. Si tratta di un proiettore ultra compatto ricaricabile che, quindi, potrà essere trasportato comodamente ovunque vogliate. Dotato di un design innovativo e decisamente accattivante, MiLi Pro si rivelerà utile quando avrete bisogno di mostrare foto e video a più persone contemporaneamente e, soprattutto, quando, a lavoro, dovrete mostrare una presentazione importante. Di seguito trovate le specifiche tecniche di MiLi Pro.
Grazie alla tecnologia LCoS, MiLi Pro vi garantirà immagini di ottima qualità con una risoluzione pari a 640×480. Per ottenere la massima definizione della proiezione, dovrete impostare il proiettore a 40″. Gli ingressi AV, inoltre, vi daranno la possibilità di collegare questo accessorio ad apparecchiature come PC, Notebook, lettori DVD e VCR così da poter visualizzare i vostri film preferiti senza dover necessariamente ricorrere all’utilizzo di uno schermo.
Sarà possibile ascoltare l’audio grazie agli altoparlanti integrati il cui volume potrà esser controllato dal pannello touch. Per quanto riguarda la batteria, invece, Mili Pro ne possiede una al litio di alta qualità che può essere anche sostituita. Nella confezione del proiettore, infatti, è presente una batteria supplementare. Il proiettore sarà venduto in due colori e sarà compatibile con iPhone 3GS, iPhone 3G, iPhone EDGE e iPod Touch.
Dimensioni proiezione: da 5″ a 70″. Impostazione ottimale a 40″.
Luminosità: 10 Lumens.
Tempo di ricarica: 3 ore.
Risoluzione massima: 640×480, 480P, VGA.
Durata del LED: 20.000 ore.
Ingressi AV: Connettore Dock iPhone/iPod Touch, RCA, VGA.
Compatibilità: iPhone 3GS, 3G, 2G e iPod Touch.
MiLi Pro sarà disponibile per l’acquisto a partire da Settembre 2009. Non si hanno ancora notizie, invece, per quanto riguarda il prezzo del prodotto. Per restare aggiornati sulle novità potete consultare il sito ufficiale di phonesuit.
[Fonte]
Leggi o Aggiungi Commenti