Si sta svolgendo la periodica conferenza Q4 2013 – che stiamo seguendo live in questo articolo – in cui Tim Cook annuncia ufficialmente i ricavi dell’ultimo trimestre di Apple. Il CEO di Apple, oltre a fornire i dettagli di vendita degli iPhone e degli altri prodotti dell’azienda, ha preannunciato importanti novità.
Tim Cook durante la sua conferenza ha sottolineato ancora una volta la sua intenzione di produrre al più presto una linea di prodotti completamente nuova. Questa volta però ha precisato che il prossimo anno sarà vi sarà occasione per lanciare una nuova categoria di prodotti. Tim ha infatti chiarito che vedremo nuove cose da Apple “questo autunno e per tutto il 2014”.
Ovviamente c’è il massimo riserbo su cosa stanno lavorando. Le indiscrezioni parlano da tempo di un orologio digitale che possa comunicare con i dispositivi iOS e di una vera e propria televisione che possa inglobare le funzioni della Apple Tv e offrire nuove rivoluzionarie funzioni.
Non ci resta quindi che attendere qualche mese e sperare di vedere nuovamente qualcosa di rivoluzionario da parte di Apple, un prodotto che attualmente non fa parte del business dell’azienda, ma che quest’ultima potrebbe reinventare grazie alle sue competenze nell’hardware, nel software e nei servizi.
Via | TheVerge
Leggi o Aggiungi Commenti