Quest’anno la disponibilità di iPhone 5S è molto alta presso gli Apple Store tanto che anche a Napoli, dove c’è stata una grande affluenza al Day One, non solo è stata smaltita tutta la fila, ma anche chi è andato il pomeriggio ha trovato il suo iPhone 5S ad aspettarlo. L’unico modello più difficile da trovare è quello gold. Ad esclusione di quest’ultimo, anche presso i centri degli operatori telefonici c’è un approvvigionamento superiore all’anno scorso.
Purtroppo però abbiamo ricevuto varie segnalazioni di centri che non vogliono fornire gli iPhone 5S con l’opzione ricaricabile, perché spingono a dare i pochi esemplari solo a chi sottoscrive un nuovo abbonamento. Abbiamo invitato gli utenti “vittime” di queste stranezze ed irregolarità a segnalare la questione direttamente alle compagnie telefoniche, ed invitiamo anche voi a fare lo stesso nel caso vi trovaste di fronte ad una situazione simile.
Un’altra possibilità che avete è quella dell’acquisto presso l’Apple Store online, anche se in questo caso i tempi di consegna sono abbastanza lunghi (attualmente 2-3 settimane).
Vi invitiamo invece a fare attenzione ad altri negozi online, affidandovi solo a venditori conosciuti ed affidabili. C’è chi sponsorizza questa inserzione dove un iPhone 5S viene venduto a soli 780€ su Amazon. ATTENZIONE, perché a questo vanno aggiunte le spese di spedizione di 63€ ed inoltre non è venduto e spedito direttamente da Amazon ma da un altro venditore. Vista la manovra “furbetta” delle spese di spedizione che non ispira affatto fiducia, vi consigliamo di desistere e scegliere un’alternativa tra quelle proposte nel nostro articolo.
Leggi o Aggiungi Commenti