Nell’appuntamento di oggi con iSpazio Product Review vi parliamo delle nuove custodie CoverStyle flessibili per iPhone 5/5S con tappini anti-polvere e vi mostriamo le differenze con la versione Ultra-Sottile. Inoltre all’interno dell’articolo trovate anche il link per acquistarle ad un prezzo speciale in occasione del lancio.
Le custodie Dust Matt CoverStyle sono realizzate in TPU che ne garantisce resistenza e flessibilità, per una facile installazione ed un buon assorbimento degli urti.
Queste custodie, come le altre in TPU di CoverStyle che ho provato, si sono dimostrate efficaci contro gli ‘urti quotidiani’ ed inoltre migliorano l’aderenza.
Le nuove custodie Dust Matt per iPhone 5/5S ricordano le Book flip recensite qualche giorno fa, ma in realtà hanno un design migliore, che rispecchia quello che abbiamo visto nel modello anti-polvere per iPhone 4/4S: sottile, con un linea decorativa sui fianchi ed il bordo più sporgente dello schermo per proteggerlo e coprire interamente la cornice dell’iPhone.
Anche i tappi incorporati nella custodia, fiore all’occhiello di questi modelli anti-polvere, sono come quelli presenti sul modello per iPhone 4/4S: si chiudono perfettamente e sono facili da aprire all’occorrenza.
Un altro dettaglio che voglio evidenziare sono le aperture per il microfono e gli speaker che non sono un foro unico, ma tanti piccoli fori che corrispondono perfettamente a quelli presenti sull’iphone 5 e 5S.
Le nuove custodie Dust Matt anti-polvere di CoverStyle sono le ultime arrivate tra i modelli con i tappini incorporati, ma non vanno a sostituire i modelli già presenti, anzi allargano la famiglia e quindi la scelta. In particolare di seguito possiamo avere un confronto tra le ‘Dust Matt‘ e le ‘ultra-sottili‘ (delle quali trovate una recensione completa cliccando qui)
Oltre alla banale differenza che le ultra-sottili hanno uno spessore minore, le Dust Matt hanno quel bordo più alto per una maggiore protezione, mentre le ultra-sottili si attengono ad ‘abbracciare’ la cornice.
Un’altra differenza evidente è nelle forme: l’ultra-sottile ha il retro trasparente ed è ‘satinato’ solo in corrispondenza delle bande in vetro del retro dell’iPhone, mentre la Dust Matt ha il retro tutto satinato e la linea lungo il bordo.
Quello che forse non si evince dalle foto è che la Dust Matt lateralmente è dritta, mentre la ultra-sottile è leggermente arrotondata.
Entrambe sono ben realizzate e disponibili in tanti colori per soddisfare tutti i gusti, ma attualmente le Dust Matt sono in offerta lancio a metà prezzo! Solo 8,50€ anziché 16,99€. Se invece avete un’iPhone 4/4S, trovate il modello adatto a questo link; mentre per le ultra-sottili cliccate qui.
Leggi o Aggiungi Commenti