In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Apple ha appena rilasciato una nuova versione di iTunes. Si tratta della 11.1.2 che offre il pieno supporto a Mavericks ed aggiunge il supporto all’arabo e l’ebraico. Migliorano inoltre le prestazioni e la stabilità.
Advertising
La precedente versione di iTunes offriva diverse nuove ed importanti funzionalità, tra cui:
- iTunes Radio: un modo rivoluzionario di scoprire nuova musica. Scegli tra centinaia di stazioni o creane una nuova dai tuoi artisti o brani preferiti. Goditi iTunes Radio senza pubblicità con l’iscrizione ad iTunes Match. (Funzione non ancora disponibile in Italia)
- Genius casuale: Un nuovo magico modo di vivire la libertà musicale. Scegli Genius casuale per fare in modo che iTunes riproduca all’istante brani perfetti per essere ascoltati insieme tra loro. Fai click nuovamente per ascoltare qualcosa di nuovo. Ascoltare musica non è mai stato così facile.
- Stazioni Podcast: Ora puoi creare stazioni personalizzate con i tuoi Podcast preferiti che si aggiorneranno automaticamente con le nuove puntate. Le tue stazioni, le iscrizioni e il punto in cui hai lasciato la riproduzione si sincronizzeranno attraverso iCloud sull’app Podcast.
- Sincronizzazione con iOS 7: Ora puoi utilizzare iTunes per sincronizzare la tua muscia, i tuoi film preferiti o altro ancora sui dispositivi con iOS 7. Nota per gli utenti Mavericks: La libreria di iBooks è stata rimossa da iTunes ed adesso è possibile trovarla all’interno dell’applicazione iBooks.
Potete scaricare iTunes 11.1.2 tramite il sito Apple oppure gli aggiornamenti automatici tramite Mac App Store.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti