Dopo le suite iLife e iWork arrivano anche i primi aggiornamenti per le singole applicazioni di Apple disponibili nell’AppStore. Questa volta è il momento di Podcast, l’applicazione per seguire i podcast gratuiti che potete trovare all’interno dell’iTunes Store. Andiamo a vedere tutte le novità della versione 2.0 dopo il salto.
Podcast 2 introduce un design completamente rinnovato per iOS 7 e aggiunge utili funzionalità che amerai. Progettato per iOS 7
- Podcast sfoggia un incredibile nuovo look e un design rinnovato perfetti per iOS 7.
- Lo store Podcast si trova adesso nel pannello “In primo piano”, rendendo ancora più semplice la scoperta di splendidi podcast.
- Il nuovo pannello di ricerca semplifica e velocizza la ricerca dei podcast nello store Podcast.
- Classifiche mostra adesso i podcast e le puntate in un semplice elenco: individuare i podcast più in voga non è mai stato così facile.
- Visualizzazione delle stazioni come elenco di puntate o raggruppate per podcast.
- Sempre aggiornato, adesso i podcast si aggiornano automaticamente con nuove puntate anche quando l’app non è in esecuzione.
- Stabilisci la frequenza con cui vuoi che l’app Podcast verifichi la presenza di aggiornamenti per ottenere le ultime puntate non appena diventano disponibili.
- iCloud mantiene sincronizzate le tue iscrizioni, stazioni e posizioni di riproduzione con iTunes e Apple TV.
- Questa versione di Podcast include inoltre miglioramenti della risposta e delle prestazioni di riproduzione.
Non solo Podcast, anche l’applicazione Trova il mio iPhone si aggiorna alla versione 3.0 con una nuova grafica che va ad accompagnare l’icona già aggiornata con la vecchia versione. Trova il mio iPhone è l’applicazione che vi permette di ritrovare e gestire i tuoi dati di un altro iPhone/iPad/iPod Touch perso o rubato.
La nuova versione di Trova il mio iPhone aggiunge semplicemente la nuova grafica che va ad adattarsi a quella di iOS7. Vi ricordiamo che Podcast e Trova il mio iPhone sono compatibili solo con iOS7, per le versioni precedenti di iOS verrà scaricata l’ultima versione compatibile con il vostro iOS disponibile in AppStore.
Leggi o Aggiungi Commenti