Da un aggiornamento della discografia sul proprio sito web, un’artista ha inserito tra le proprie opere la creazione dei suoni introdotti da Apple assieme ad iOS 7. Andiamo a scoprire di chi si tratta.
L’artista in questione è Adam Young, fondatore del progetto musicale Owl City e, come possiamo ben vedere dall’immagine, l’artista ha incluso tra le sue composizioni anche “Suoni per iOS 7“. Non è ancora chiaro quali suoni abbia effettivamente creato Adam Young ma probabilmente l’artista di Owl City è stato il responsabile dello sviluppo e della creazione dei suoni.
Pare, infatti, che Young abbia lavorato alle versioni remastered dei vecchi suoni che sono ancora disponibili in una sezione soprannominata “Classici“. Altri rumors, invece, sostengono che l’artista, abile nell’uso di strumenti elettronici, si sia occupato esclusivamente dei nuovi suoni introdotti con iOS 7.
Adam Young è un cantante e musicista statunitense fondatore del progetto musicale synth pop Owl City. Tra i suoi maggiori successi spicca “Fireflies” oltre a svariate collaborazioni con Paul van Dyk e Armin van Buuren. Recentemente il buon Adam ha anche collaborato alla realizzazione di tracce musicali per alcuni film d’animazione come “The Croods”, “Ralph Spaccatutto” e “Legend of the Guardians”.
Via | Appleinsider
Leggi o Aggiungi Commenti