Idea geniale quella di Zeptolab, che ha deciso di pubblicare in rete un divertente enigma da risolvere per capire dov’è finito Om Nom, l’animaletto verde protagonista dell’omonimo titolo.
Una trovata pubblicitaria, sicuramente, ma è qualcosa che ancora nessuno aveva mai pensato di fare e riteniamo possa essere divertente per tutti noi cercare di risolvere il mistero. Ecco cosa recita la lettera di ZeptoLab a riguardo:
Cut the Rope 2 è il sequel ufficiale che cambierà drasticamente il modo di giocare il nuovo titolo…e sta per arrivare! Speriamo tu sia emozionato quanto noi.
Tuttavia, c’è un grosso problema…abbiamo smarrito Om Nom e speriamo che tu possa aiutarci a ritrovarlo! Questa è l’unica fonte che abbiamo reperito e dalla quale potrai trovare gli indizi utili a capire dov’è finito il simpatico animaletto verde.
La fonte afferma di averla ricevuta insieme ad una stampa del giornale ed una lente di ingrandimento, quindi l’indizio presente in una di queste pagine è probabilmente molto piccolo. Vi alleghiamo le immagini ad alta risoluzione (cliccatele per ingrandirle), così da poterle scaricare sui vostri dispositivi ed ingrandirle adeguatamente per riuscire a scovarlo!
Fateci sapere nei commenti se riuscite a scoprire qualcosa…con il confronto dovremmo riuscire a risolvere il mistero più facilmente!
Leggi o Aggiungi Commenti